mercoledì 19 dicembre 2007

Vita Quotidiana - Tanti Auguri!


Tempo di Natale, tempo di auguri, da fare e da ricevere.

Approfitto del mio blog per mandare gli auguri a tutti quelli che mi stanno attorno, chi per piacere e chi per obbligo: in un modo o nell’altro sono le persone che rendono la mia vita più ricca, e nonostante le difficoltà, più bella da vivere.

Per cui, tanti auguri….

Ai Ragazzi della Roman Volley tutti, ed in particolare a quella della squadra B con cui ogni tanto mi alleno e che sperano sempre che un meteorite mi tolga di torno…

Ad Antonio & Gianluca, che sono amici di cui fidarsi. E non è mica una roba da poco!!

A Riccardo, che se sei triste basta che lo chiami e la sua gioia di vivere ti farà cambiare stato d’animo in 5 minuti.

Ad Alessandra, la donna-ciclone, che senza di lei le serate non sono per niente la stessa cosa.

A Stefano, che quando mi parla delle sue passioni gli brilla tutto!

A Bruno, il gigante buono.

A Simone, che è un ragazzo affettuoso e dolce anche se coperto di cuoio.

A Massimo & Marco, senza i quali le domeniche d’estate non sarebbero state così divertenti.

A Luca, che avevo sottovalutato e non finirò mai di dirgli quanto mi sia sbagliato.

A Marietto, che ha un corpo bellissimo e invece fa sempre un sacco di complimenti al mio!!

A Francesco Meggie, che a Torino non ci cagavamo perché siamo due stronze e sono dovuto venire a vivere a Roma per capire che persona sia.

A Salvatore, che con la sua bandana arancione ha trasformato una serata così così in una memorabile.

A Gianni, che è l’uomo più serio del mondo. E l’unico che riesca a giocare a pallavolo da fermo. E pure a vincere.

A Leo, che ci vediamo nei soliti posti da una vita e non ci siamo mai parlati, ma potenza della rete si può diventare amici lo stesso.

A Johnny, che me lo vedo affrontare la neve in corriera per venire a Roma…

A Massimo, per cui Miss Italia continua eccome!

A Marco F., che mi dice che sono bellissimo ma cazzo lui lo è di più! Uffa!

A Michele dell’Alien, che quando mi vede mi sorride e mi abbraccia. E che cosa si può chiedere di più?

A Simona, che quando ti sorride ti cambia la giornata. E che con intelligenza e dolcezza ha saputo farsi voler bene da tutti.

A Dario & Daniele, cui ho reso la vita un po’ difficile quest’anno, ma che spero di dover stroncare di lavoro quanto prima.

A Maria, che ora è pure incinta e come cavolo facciamo senza di te???

A Ferdinando & Andrea, che prima o poi troveranno la casa giusta. Magari a 3 minuti dal Duomo. Magari dentro al Duomo…

A Bertotti, che non bastavano i casini, adesso pure contro la FIAT ci mettiamo, eh?

Ad Angelo, che vuole un fidanzato, e conoscendolo com’è che non ce l’ha ancora?

A Valerio, che non è bionda per niente, ma il businessman più forte che conosca!

Ad Alessandro & Simone, che cacchio, perché avete cambiato palestraaaaaaa? Mi mancate, ragazzi.

A Sergio, che ora che ci sono dentro anche io ho capito che aveva ragione.

Ad Antonio Spitfire, che mi fa morire quando mi parla dei suoi sospiri...

A Silvia K., che per me è come Maradona! Olè!

Ad Enrico il sardo, che quando balla in discoteca balla tutta la città (e scusa per quello che ho fatto… sniff!)

A Salvo, che pensa che io lo trascuri ed invece non è vero! Penso a lui molto più spesso di quello che creda...

Ad Antonio di Bologna, che quando lo vedi hai paura che ti picchi ed invece ha un cuore d’oro.

A Gaetano, che pure lui si sottovaluta ed invece è una bellissima persona.

A Pietro di Pisa, che non lo sento quasi mai ma quando lo sento mi si scalda sempre il cuore.

A Daniele di Genova, che è la dimostrazione che la chimica fra due persone non è un’invenzione da romanzo.

A Enrico (Lumens), che è più bello di quello che lui pensi di essere. Molto.

A Lorenzo, che avrà sempre il cuore di un ragazzino.

A Bruno di Firenze, che rimane il mio Mito Vivente.

A Stefano di Bergamo, che sotto tutti quei muscoli nasconde un tesoro.

A Rinaldo, che è bello e intelligente e fa pure i film con Isabelle Huppert!

A Paolo, l’uomo che sfugge (e si distrae) e che spesso sa di cosa sto parlando. Uno dei pochi.

A Davide & Renato, che sono la coppia più bella del mondo, dentro e fuori.

A Jenny, la donna più divertente del mondo.

A Marco DueEmme, che è un clubber vero e quindi oggetto della mia massima ammirazione.

A Tommaso, l’uomo più paranoico e geloso del mondo che nonostante tutto ha un bel posto in prima fila nel mio cuore.

A Nicola, perché lo penso tutti i giorni. E credo lo penserò per sempre.

Ad Antonio, da cui ho imparato quasi tutto.

A Michela, Francesca e Barbara, a cui mi unisce la Fede Granata ed e i 20 anni trascorsi in Microtecnica. In bocca al lupo per tutto, ragazze! E voi mi capite....

To John, my brother, overseas.

To Diane, love you so much, little spanish girl!

A Lorenzo & Paola, che da quando sono un emigrato di lusso nella Città Eterna, le soste nel loro negozio mi mancano ancora di più.

Ad Alessandro (Insy Loan), che quando diventerà uno scrittore famoso se non si ricorderà di me gli spaccherò le gambe.

A Matilde, che è una donna meravigliosa. E che senza di lei tenere a bada "Strarompi" sarebbe la cosa più difficile del mondo.

A Giuseppe, che non trova mai pace e che, anche lì, come fai a non volergli bene?

A Francesco, che ogni giorno mi insegna che l’onestà e la rettitudine pagano sempre. E a Franco, che parla poco ma con me ci parla.

A Gilles, che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. E ad Andrea, mamma mia che paura!

A Rocco, il mio piccoletto preferito cui non è proprio possibile non volere bene.

A Massimo, con cui mi confronto ogni giorno e ogni giorno ne esco più ricco.

A Michele, il ragazzo meraviglioso che si merita solo la felicità. E che prima o poi gli piomberà addosso che neanche se l’aspetta!

Ad Alessio & Alessandro, i miei figliolini, che ogni tanto si incasinano ma che si meritano tutta la felicità del mondo.

A Cristina, la migliore. Con cui mi capisco anche solo con uno sguardo. (E alla Leonarda di viale Alabama, vero?)

A Massimiliano, che dai e dai, e passano gli anni, ma alla fine rimane sempre lì, piantato nel mio cuore.

A Gabriella, che è l’unica donna al mondo che avrei voluto sposare.

A Roberto, che con gli occhi mi dice tante cose, tutte belle.

E a Tonino, così, semplicemente…

21 commenti:

Anonimo ha detto...

e tanti auguri a te e grazie di esserci sempre... ti voglio bene sei un grande..un bacio Giuseppe

Anonimo ha detto...

La prossima volta che ti parlo mi metto gli occhiali da sole così non ti distrai ;O) ..ti voglio bene..

L'AUGURIOSO J.

Anonimo ha detto...

...e tanti auguri anche a te, Polletto!
Grazie ...ho un nodo in gola.... e non so perchè caXXo ti voglio bene anch'io!

il Piccolotto commosso col naso che gli cola

Anonimo ha detto...

E si quanti sospiri, quante ansie, quanti giorni a cercar chissà cosa...ma quando leggi questi Auguri, quando senti che attraverso il vento della rete passa gioia, simpatia e anche Amore allora ti viene da dire solo Grazie. Ti voglio bene e ti Auguro tanta luce e allegria

Con un delicato sospiro

Antonio Spitfire

Anonimo ha detto...

oh mamma! sono davvero lusingato!! oserei dire commosso!!! è quasi una commozione cerebrale!!! ahahah
beh che dire!!! sei una persona stupenda...e te lo dico sempore percui prima o poi dovrai pur crederci! io sono sempore sincero!
poche persone sono disponibile come te!!! ti meriti tutta la felicita che una persona possa avere! che questo natale ti porti quello che hai sempre sognato e desiderato!! a te che ogni mattina ti subisci i miei sfoghi di palestra, nervosismi e chi piu ne ha piu ne metta!!!....

a te che... ma quei 4 kili in piu che dici di avere... ma dove C...o stanno???

tanti tanti tanti tanti tanti auguri!! di tutto cuore!! per essere entrato nella mia vita in punta di piedi!!!!!!! e per tutto il cammino che faremo!! grazie!!! sei una persona che resta davvero nel cuore!! e ntauralmente un augurio a tutti i tuoi amici!!!

Anonimo ha detto...

Tesoro. Dolce. Piú ti guardo vivere e piú mi chiedo: ma da che pianeta....? Sei per me L'Affinitá Elettiva. Sei il piú bel regalo dell'anno che se ne vá. Grazie. Auguri infiniti anche a te. Tuo sempre, Massimo.

Anonimo ha detto...

chiedo perdono per gli ORRORI di ortografia ma ero impegnato e ho scritto di getto e velocemente!!! scrivo anche 100 parole al minuto! ahahah
se volete lo riscrivo tutto ma senza fare errori!! pero poi lo dovrete rileggere tutto da capo perche rischierei di essere prolisso nel riscrivere in maniera calma e dettagliata!
ahahaha
Massimiliano grazie anche per questo blog... lo leggo la mattina al posto del quotidiano!!! mi risolleva lo spirito e il morale...i glutei e tutto il resto me li risollevo da solo in palestra! hihi

buone feste a tutti!!!!
e mangiate pure per me che sto perennemente a dieta!!!!!!!!! ahaha bacioni!! ciao!! enrico

Anonimo ha detto...

Che dire è un onore essere citato in questi auguri che accomunano gente cosi diversa ma pur sempre persone ed ognuno ha il suo perchè!

Spero che il nuovo anno ci dia tanta senerità....perchè la felicità è di un attimo!

Un grande bacio a te e uno a quelli che sono riuscito a riconoscere e conoscere tramite il questo blog!

Marco Duemme

Ciccio ha detto...

Grazie amore,
per un attimo ho pensato di non esserci, ma poi ecco che buon ultimo sono arrivato anch'io...scherzo, naturalmente.
Cerco solo di sdrammatizzare per sciogliere il groppo alla gola che sei riuscito a provocare!!!
Ma la smetti di fare lo strappalacrime!!!
Peccato che conosco a mala pena la metà degli amici a cui fai gli auguri, mentre mi piacerebbe godere insieme a te della loro amicizia e affetto...speriamo nell'anno nuovo!!!
Ti amo tanto
e io gli auguri te li faccio di persona a modo mio

Tonino

Anonimo ha detto...

Massi -
Merry Christmas and Happy New Year to you, Tonino and your family and friends! I hope to see you more in 2008 - your bed in Greenwich Village is ready, and your Euros will buy all of the CDs of big-haired singers from the 60s that exist. Please come and visit our quaint, third-world city soon. Just beware of old spanish girls who scream in the middle of the night - "the monster of brindisi"!!
Ci sentiamo presto! Kisses!

Anonimo ha detto...

considero una regalo ogni persona in più che riesco a conoscere, x tanto finisci pure te sotto l'albero... ma c'entri con quei kg in più?
un abbraccio x delle feste serene
leo

Anonimo ha detto...

tanti regali da scartare? naaaaa
tanti auguri da fare? naaaaaaaaa
tanti baci a tutti? naaaaaaaaaaa
non dimentichiamoci mai di volere sempre del bene....
a tutti.
Salvatore

Anonimo ha detto...

Sei adorabile..... tra un po' piango anche...
Un bacio forte forte
Gabri (una delle tante donne che avrebbe voluto sposarti)

Anonimo ha detto...

Un sincerto e commosso augurio anche a te Max, anche se abbiamo cambiato palestra e ci vediamo poco
sei sempre nei nostri cuori.
un abbraccio
Simone e Alessandro
p.s. ci sono novita' che tiracconteremo di persona...

Luca Fu-UN-Boy :-) ha detto...

Tanto vale ammetterlo subito e sgomberare immediatamente il tavolo da ogni dubbio im merito al mio rapporto con i blog: mi hanno sempre fatto venire l'orticaria. Almeno prima di scoprire che si può essere divertenti, ironici, brillanti e mantenere un certo spessore anche in queste (spesso discutibili) scatole di parole e pensieri. Max, adesso hai anche questo merito (oltre a quello di avermi conquistato con la tua posizione di perfetto equilibrio sul piano cartesiano definito dalle X = bellezza e Y =intelligentza): mi hai fatto ricrdere sul concetto di blog. E ora voglio diventare un blogger anche io ("ciao, piacere, sono un blogger..ciao, se vuoi saperne di più leggimi sul mio blog...ciao,mi dispiace non posso raggiungervi adesso, sai il mio blog è ormai diventata una priorità per me..), riversare fiumi di parole sul web, commentare qualunque cosa, dal nuovo smalto per unghie dell'ultima illuminante enclicica della papessa Ratzinger. Non ti libererai più di me! E tanti auguri (sinceri), Luca (quello che avevi sottovalutato)

Anonimo ha detto...

Non vi lasciate incantare dal natale ,i buoni sentimenti e l'immagine tenera del presepe....Abbiamo a che fare con ben altra realtà: questa è la lista ufficiale del who's who in gay rome per il 2007!
a me non sfugge niente......

Anonimo ha detto...

OMG per fortuna che hai scritto questo commento DOPO che son stato ricicciato nella lista in extremis...te lo immagini altrimenti?!
Anyway, happy to be here with all the girls and boys...I mean...with all the girls and basta :o)
Merry X-Mas to all,
and let it be a special one for you Max
r.

Unknown ha detto...

Semplicemente grazie, e tanti, ma tanti auguri per queste feste anche a te!
Angelo

Anonimo ha detto...

Non voglio dire nulla in più di quello che ti ho detto personalmente... certo sono un bel paraculo!!! perchè??? Solo oggi e quindi nel 2008 sono entrato nel tuo blog.....(arrossisco)!!!..Mi perdonerai??? Penso di si visto che nessuno è perfetto e tu buonino buonino perdoni tutti anche le ex stronze torinesi! TVB bacio Francesco

Anonimo ha detto...

Ammazza che stronzo,non solo non mi hai fatto gli auguri,ma manco sul blog mi hai messo!!!!!
La prossima cena ti ci metto la cicuta!!!!
Salvo il Malefico

Anonimo ha detto...

E alla fine,dopo aver partecipato alla cena di natale, e chiesto a luca almeno 3000 volte il link de sto cazzo de'blog, tramite google e con un po' di fatica e ingegno l'ho trovato da solo!
Comunque (perdonami, ma il cmq mi snerva),sono commosso,non avrei mai creduto che mi dedicassi un pensiero di auguri,visto che ancora ci conosciamo cosi poco, e spero ci inizieremo a conoscere meglio(=se mi ti accollo come amico non mi ti schiodi più,chiedi a luca e alla franca ciampi ;) ).
grazie di cuore max,ti auguro quello che di meglio ci sia,per te e per tutte noi povere frocie:)
un bacio dal ragazzo coperto di cuoio.