mercoledì 19 dicembre 2007

Vita da Tifoso - Torino vs. Roma 3-1 (Coppa Italia)

Ok, va bene. Ammetto di essere un cretino.

Oggi un Recoba spettacolare ha fatto una doppietta fantastica, soprattutto un primo goal da 40 metri che Dio ci scampi! E poi altri assist, altre magie. Che dire? Faccio mea culpa, e per una sera mi godo la vittoria larga larga… Ma da quanto non si vinceva così?

Non aggiungo altro, solo due cose: vedere in porta il cuore granata di Alberto Fontana (che alla fine salva pure il risultato!) mi ha fatto impazzire di gioia, ed il goal di SuperComotto, beh, ragazzi… Maledetto Donadoni, che cosa cacchio aspetti??

P.S. : Ora, io ho ammesso di essere un cretino. Ma se Domenica con il Napoli Alvaro non si ripete, alora c’avevo ragione io!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

...non è mai troppo tardi per ammettere di essere un cretino.. BRAVO! ... e sempre FORZA MAGGGGICA!!!!!

il Piccolotto Ultras

Anonimo ha detto...

FORZA VIOLA! Simone (capito chi?)

VonPaulus ha detto...

Simoneeeeee!
Certo che ho capito chi sei!!! :)

E forza Viola davvero! Assieme ai genoani, i fiorentini sono gli unici ben accetti su questo blog!

Anonimo ha detto...

...e quelli del CATANZARO?

il Piccolotto Patriottico