lunedì 17 dicembre 2007

Vita da Tifoso - Torino vs. Roma 0-0

E poi ditemi che non l’avevo detto: il Toro non segna neanche a porta vuota.

Non c’è verso, e la partita con la Roma ne è stata dimostrazione perfetta. Potevamo vincere tranquillamente 3-0 e invece torniamo a casa con tanti complimenti e con un punticino squirfido che non serve a un tubo di nulla.
Buone notizie? Che SuperComotto è sempre il migliore (Donadoni, dove cacchio sei??), che Zanetti ed il Muratorino, passata la giornata di black-out contro l’Inter, sono davvero da Toro e che David & Alessandro, quando impareranno a non sprecare occasioni da goal come nei cartoni animati, sono davvero una Coppia da Urlo!
Ah, dimenticavo, bentornato Sasha!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

FORZA MAGGGGGICA!
(il Toro c'ha le corna!)

il Piccolotto senza maschera

VonPaulus ha detto...

Piccolotto, appena ti prendo ti frantumo le gambine....

Anonimo ha detto...

...sei anziano! ... ti serve la "coramina" per rincorremi!
Ti lego con la sciarpa della MAGGGGGICA e ti faccio un tatuaggio vero (non come i tuoi) con la Lupa, Romolo e Remo e tutti i 7 colli + testaccio e centocelle!

il Piccolotto alla riscossa

VonPaulus ha detto...

Piccolotto, io sarò anche vecchio, ma tu hai le gambe talmente corte che un passo mio sono 10 dei tuoi, quindi non è che debba proprio ammazzarmi per rincorrerti...

Anonimo ha detto...

Piccolotto Mascherato non infierire su di lui ...tanto ci pensa il Toro a deluderlo...e sempre solo forza ROMAAAAAAAAAA!!!!

L'ULTRA J.

VonPaulus ha detto...

Siete due poveracci, e lo sapete bene.
Se per caso il Toro perde vi vengo a scovare e vi massacro.

Anonimo ha detto...

...non credo tu debba andare molto lontano...ma non credo nemmeno che tu debba aspettare molto prima che accada... :O))))

Lo Jettatore J.